CLIENTI: se avete stipulato un contratto con i nostri servizi ecco cosa facciamo con i vostri dati

Responsabile:  TRIBU-3 SL (NIF: ESB61315123)

Scopo: Esecuzione di un contratto.

Legittimazione: Consenso dell’interessato ed esecuzione del contratto di vendita.

Destinatari: I dati forniti non saranno trasferiti a terzi, a meno che non siano obbligati per legge.

Diritti: Accesso, rettifica, cancellazione dei dati, nonché altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive riportate di seguito.

1.- Chi è il titolare del trattamento?

Il titolare del trattamento decide quali dati personali vengono trattati e per quali finalità. Di seguito sono riportati i dati di contatto della persona responsabile del trattamento effettuato:

Identità: TRIBU-3 SL (NIF: ESB61315123)

Indirizzo postale: calle Nàpols nº 237

CP 08013 Barcellona (Spagna)

Telefono: +34 93 208 1530

Indirizzo e-mail: hello@garrofe.com

2.- Perché abbiamo raccolto i vostri dati?

– Esecuzione del contratto di vendita dei prodotti e dei servizi che avete acquistato da noi.

– Per contattarvi tramite e-mail, telefonate o altri mezzi di comunicazione equivalenti relativi all’esecuzione del contratto di acquisto in vigore.

– Rispondere alle richieste o alle istanze da voi presentate attraverso i canali del servizio clienti, telefono, e-mail, ecc.

Inviarvi comunicazioni commerciali, offerte, informazioni su nuovi prodotti o importanti novità del settore se vi siete iscritti alla newsletter o avete accettato che ve le inviassimo tramite comunicazione esplicita.

 3.- Per quanto tempo conserveremo i vostri dati?

Conserveremo i vostri dati personali per il tempo strettamente necessario ad adempiere agli obblighi derivanti dal contratto, più un periodo fino a un massimo di cinque anni, che è il periodo di prescrizione delle responsabilità derivanti dal contratto.

Nel caso di iscrizioni alla newsletter o di richieste al servizio clienti, li conserveremo per tutto il tempo desiderato. È possibile annullare l’iscrizione cliccando sul link in fondo a tutti i nostri messaggi di posta elettronica o inviando un’e-mail a hello@garrofe.com.

4.- I miei dati personali saranno trasferiti a terzi diversi dal titolare del trattamento?

No, il titolare del trattamento non intende comunicare o trasferire i vostri dati ad altri soggetti diversi da questa società. Tuttavia, può accadere che, in base a disposizioni di legge o di regolamento, il titolare del trattamento debba comunicare i Suoi dati a un’autorità giudiziaria, di polizia o amministrativa, tra gli altri possibili destinatari.

5.- Quali sono i miei diritti di interessato in relazione al trattamento dei miei dati personali?

Naturalmente la legge vi conferisce diversi diritti in relazione al trattamento dei vostri dati personali. Tali diritti sono i seguenti:

– Il diritto di richiedere l’accesso ai propri dati personali.

– Il diritto di richiedere la rettifica o la cancellazione.

– Il diritto di richiedere la limitazione del trattamento.

– Il diritto di opporsi al trattamento, e

– Il diritto alla portabilità dei dati in questione.


Questi diritti possono essere esercitati in diversi modi:

– Inviando un’e-mail a hello@garrofe.com.

– Telefonando al numero +34 93 208 1530.


In tutti questi casi, e al fine di preservare adeguatamente i vostri dati personali, vi preghiamo di confermare la vostra identità, sia chiedendovi un documento di riconoscimento, sia confermando i vostri dati personali.

Inoltre, vi ricordiamo che potete presentare un reclamo all’Agenzia spagnola per la protezione dei dati personali in relazione all’esercizio dei vostri diritti di cui sopra, nel caso in cui riteniate che non abbiamo risposto in modo adeguato alla vostra richiesta..